Acqua speciale per natura

Dalle montagne più antiche d’Europa

  • Meno plastica nelle bottiglie
  • Distribuita vicino alla sorgente
  • Energia da fonti rinnovabili
Esiste un territorio dove le Alpi incontrano il mare, dove il timo convive con la sassifraga, dove i camosci guardano il mare e le marmotte si crogiolano al sole... è un territorio ricco di contrasti ambientali quello delle Alpi Liguri, propaggine più occidentale delle montagne più antiche d’Europa.

Qui, a 1380 metri di quota, ad una temperatura di 6°, nel comune di MonteGrosso Pian Latte, in provincia di Imperia, all’interno dell’area protetta del Parco Regionale, in condizioni ambientali ed ecologiche che rendono ragione dei requisiti di naturale purezza delle falde, sgorga incontaminata l’acqua Santa Vittoria...

Abbiamo imbottigliato la purezza

Santa Vittoria è un’acqua minerale Alpina leggera e con un contenuto equilibrato di minerali ed oligoelementi che la rende adatta per tutti.
È un filtro naturale e unico al mondo a renderla così speciale: una roccia antica 28 milioni di anni, la roccia delle Alpi Liguri.

L’acqua minerale naturale Santa Vittoria ha un basso contenuto di sali minerali espresso dal residuo fisso di 180 mg/l. Il suo naturale equilibrio organolettico la rende indicata nelle diete povere di sodio, facilita la diuresi ed è adatta alla preparazione degli alimenti per i lattanti. Aut. Min.Salute D.D.n.3861 del 15.12.2008
  • Facilita la diuresi
  • Indicata nelle diete povere di sodio
  • Adatta alla preparazione degli alimenti per i lattanti
Tabella composizione chimica

Portiamo la sorgente alla tua tavola

Nel corso degli anni la Santa Vittoria ha sviluppato un sistema produttivo ad alta qualità e flessibilità. Una rete sotterranea di tubazioni incanala l’acqua dalla sorgente allo stabilimento di Pornassio, immerso tra filari di viti e ulivi secolari, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche che la rendono unica.

Tutti i processi sono completamente automatizzati, dall’imbottigliamento alla palettizzazione, per garantirti sicurezza e salubrità.

Grazie all'investimento nelle rinnovabili lo stabilimento opera in perfetto equilibrio energetico, riducendo così notevolmente le emissioni di CO2. Nel 2013 ha aderito al progetto Green Economy per la competitività delle aziende.

Naturale o frizzante?

 

Dal cuore delle Alpi Liguri alla tua tavola

Sei naturale o frizzante? Scegli comunque il cuore delle Alpi Liguri!
L’acqua Santa Vittoria è in tre diversi formati, sia naturale che frizzante, per accompagnarti ogni giorno ovunque!


Santa Vittoria: tutti i giorni, tutta la famiglia. L’acqua minerale naturale Santa Vittoria ha un basso contenuto di sali minerali espresso dal residuo fisso di 180 mg/l.

  • Naturale / frizzante
  • Bottiglie riciclabili al 100%
  • Formati 0,5 l - 1 l - 1,5 l