MEMORIAL FABRIZIO RICHERMO                                    9 aprile 2017

        Domenica 9 aprile 2017 patrocinato dalla FIDAS (federazione italiana donatori di sangue) sezione di Pieve di Teco, in collaborazione con la sezione della Croce Rossa locale, organizzato dall'A.S.D. Valle Arroscia si è svolto un triangolare per le categorie ESORDIENTI, ALLIEVI, JUNIORES, intitolato allo scomparso Fabrizio Richermo, padre di Matteo Spalla della formazione degli Juniores e marito di Silva Responsabile della sezione dei Donatori di Sangue di Pieve di Teco.

 

       In una splendida giornata di sole e di sport sono stati disputati i minitornei di categoria stop alle ore 13.00 con il pranzo preparato dai volontari della Croce Rossa a cui è andato l'incasso della giornata, per proseguire con le finali nel pomeriggio che si è chiuso con la  disputa fra la categoria Juniores del TROFEO MEMORIAL FABRIZIO RICHERMO.

 

       Hanno partecipato gli atleti provenienti dalle squadre della S.P.E.S., IMPERIESE, SAN LEONARDO e Valle Arroscia.

 

       Dopo una giornata di incontri il TROFEO MEMORIAL FABRIZIO RICHERMO è stato aggiudicato alla formazione della Juniores del Valle Arroscia che insieme a quello ottenuto dagli Esordienti ha ottenuto ben due primati, mentre per gli Allievi è stata la Don Dagnino ad aggiudicarsi la Coppa Restante.

 

     Gli incontri sono stati diretti da ben tre arbitri federali che hanno avuto ben poco da fare anche grazie al clima di correttezza e sportività fra tutte le squadre.

 

       Alla premiazione sono intervenuti il Sig. Petrucci responsabile della FIDAS provinciale ed il Dott. B. Garibbo storico primario del Centro Trasfusionale di Imperia, per il Comune la Sig.ra Rosanna Zunino, la Famiglia Ferrari per l'Onlus Nicola Ferrari.

 

    La soddisfazione è stata grande da parte di tutti i partecipanti e si è iniziato già fin d'ora la preparazione per una identica giornata per il prossimo annoi.